Lupita, mangiare messicano a Londra

L’ultimo giorno del nostro viaggio a Londra l’abbiamo trascorso un po’ girovagando per le zone che fino a quel momento avevamo trascurato, un po’ per volontà e un po’ perché il tempo in alcune giornate prima ci era stato avverso. Per l’ora di pranzo siamo usciti affamati dalla tube alla fermata Embankment e abbiamo deciso di affidarci al caso per trovare un posto dove mangiare qualcosa.

Abbiamo optato per Lupita, ci è subito sembrato carino e con prezzi buoni. La scelta si è rivelata assolutamente azzeccata: questo locale propone piatti messicani davvero buoni, piccanti e non. Noi abbiamo approfittato delle offerte per il pranzo in cui si riesce a spendere tra £9 e £12 per un menù con antipasto, piatto principale e bibita, scegliendo due tipi di tortilla chips (servite con crema di fagioli e con salsa chipotle, guacamole e crème fraiche), un gigante burrito Arrachera Steak e un piatto con due tacos Pollo Encebollado.

Lupita si trova nella via a sinistra della stazione di Charing Cross, a pochi metri dallo Strand. Il locale non è grandissimo ma noi non abbiamo avuto problemi a trovare posto all’ora di pranzo, all’interno c’è una bella atmosfera e i camerieri sono davvero gentili. Se invece vi trovate nella zona di Spitafields trovate una filiale dello stesso ristorante, Lupita East (60-62 Commercial St).

Lupita Central
13-15 Villiers Street, London
M: Embankment o Charing Cross

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...